Nuovi materiali e nuovi prodotti
sempre più corrispondenti alle tendenze del mercato

Vendita, posa e lucidatura Parquet a Torino

Nuovi materiali e nuovi prodotti

La cultura del parquet si rinnova con nuovi materiali e nuovi prodotti sempre più corrispondenti alle tendenze del mercato.

La cultura FORME si fonda su attente analisi dei materiali per conservare quella qualità che si addice ai professionisti del legno, assicurando che la provenienza delle essenze trattate e la loro lavorazione avvengano rispettando le norme in vigore a livello internazionale, mediante certificazioni Uni, nel massimo rispetto della natura.

Servizi Offerti

Vendita di parquet

La nostra azienda offre un servizio di vendita parquet a Torino, vieni a trovarci e a toccare con mano la qualità dei palchetti disponibili ed eventuali offerte attive (parquet torino stock).Nel nostro showroom potrai toccare con mano diverse tipologie tra cui:

  • parquet noce americano
  • parquet noce europeo
  • parquet in olmo

Posa parquet

Forme Torino offre un servizio professionale di posa in opera del parquet a Torino sia che siano in parquet prefinito , parquet masselloe parquet laminato.
La nostra competenza vi accompagnerà dalla progettazione degli interni della tua abitazione fino all’opera conclusa.

Conosciamo bene tutte le  problematiche legate alla realizzazione di un pavimento in legno. è molto importante verificare l’umidità del massetto e valutare che tipo di parquet scegliere in base anche alla luminosità del locale.

Manutenzione e lucidatura parquet

Con il nostro servizio di lucidatura parquet torino e lamatura parquet siamo in grado di ridare al parquet il suo vecchio splendore eliminando segni evidenti di ammaccature , graffi o alterazioni del colore del legno.

Forme propone al mercato una vasta gamma di tipologie e di formati dei migliori legni europei ed esotici, per soddisfare le esigenze d’arredo più esclusive e raffinate. La proposta Forme si amplia con l’offerta di soluzioni dal sapore antico, in stock o su misura, dai profumi impregnati dalla tradizione, che si adattano con semplicità e praticità alle più moderne ambientazioni, in un contrasto esclusivo tra antico e moderno.

Le essenze legnose

Le lavorazioni

CONTATTACI

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni, consigli e preventivi.

    NOME *

    COGNOME *

    INDIRIZZO EMAIL *

    TELEFONO

    OGGETTO

    MESSAGGIO

    Acconsento all'utilizzazione dei miei dati personali, secondo quanto previsto nella nota informativa sulla privacy